Annunciandolo con un video direttamente dal Massimino, è Emanuele Cicerelli ad annunciare sorridente il suo rinnovo contrattuale con la maglia del Catania fino al 2027. Non ci sono più dunque dubbi sulla sua permanenza, e molti tifosi dormiranno sonni più tranquilli di certo; annunciato anche che indosserà la maglia numero 10, di seguito il comunicato sul sito del club:
“Catania Football Club comunica di aver perfezionato il prolungamento fino al 30 giugno 2027 del rapporto contrattuale con il calciatore Emmanuele Pio Cicerelli.
Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella sottolinea: “Siamo ben felici di estendere la durata del rapporto contrattuale con un calciatore molto apprezzato, per le sue qualità tecniche e caratteriali, dal club e dalla città. Indosserà la maglia numero 10 e questo vuol dire tanto, in termini di fiducia. Credo sia giusto evidenziare la qualità e la tempestività del lavoro svolto dal direttore sportivo Ivano Pastore, in sinergia con il direttore generale Alessandro Zarbano”.
Cicerelli aggiunge: “Ringrazio la società, per questo concreto attestato di stima, e tutti i tifosi che mi hanno manifestato grande affetto. Mister Toscano ha offerto a tutta la squadra una traccia chiara e forte fin dai primi giorni di questo pre-campionato: tocca a noi, adesso, migliorarci ogni giorno. Forza Catania!”