Catania, Pastore: “Silvestri in partenza, lavoriamo per il rinnovo di Cicerelli”

Il Ds del Catania ha fatto il punto sul mercato, parlando anche dei nuovi acquisti Martic e Corbari che sono già in ritiro a Norcia

Il Direttore Sportivo del Catania, Ivano Pastore, ha fatto il punto sul mercato sulle pagine del quotidiano La Sicilia, parlando dei nuovi innesti, Martic e Corbari, e delle prossime mosse in entrata e uscita. Ecco le sue considerazioni:

“Silvestri vale tanto come uomo e professionista ma, secondo le esigenze di gioco e di organico, giusto che trovi una soluzione che lo metta maggiormente in mostra. Ero stato io a volerlo in ritiro dopo i mesi di Trieste. Martic lo avevo seguito a Legnago, aveva disputato un grande campionato destando ottime impressioni sia da difensore che da centrocampista. Tornato in Italia, a Lecco, ho ripreso ad osservarlo. Possiede un discreto bagaglio tecnico”

“Corbari è il centrocampista di destra che volevamo prendere. Ha vinto il campionato, bisognava capire cosa volesse fare l’Entella dopo il salto in B. Vediamo di aggiungere un centrocampista entro la settimana e poi ci guarderemo attorno. Il mercato è ancora lungo. Cicerelli? L’idea è di rinnovare il contratto, col ragazzo stiamo cercando di fare quadrare tutto. C’è un dialogo che dovrà arrivare al punto d’incontro valido per le due parti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Catania e la Sampdoria stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento a titolo...
Il club etneo si starebbe guardando intorno puntando ad un giocatore di serie cadetta, e...

Altre notizie