Playoff: centrocampo del Catania con luci ed ombre, Inglese non può fare di più, i cambi non pungono

Il primo match va al Pescara, nei rossazzurri valutazioni prevalentemente sufficienti ma con qualche prestazione molto negativa

Finisce la prima parte del doppio confronto tra Catania e Pescara, in favore degli abruzzesi bravi a sfruttare l’unica nitida palla gol in tutta la partita. I cambi di Toscano offrono poco stavolta, attacco che produce ma senza trovare lo spunto, di seguito le valutazioni della nostra redazione:

Dini 6 – Praticamente inoperoso, solo una parata a terra ad inizio secondo tempo

IERARDI 6,5 – Tiene bene su Bentivegna, qualche errore in disimpegno ma resta difficile da superare per il Pescara. Pesante il giallo, al ritorno non ci sarà.

DI TACCHIO 6 – Bravo per 85′, sicuro nelle chiusure di testa. Sbaglia però l’uscita sul gol di Merola, da lui ci si aspetta sempre il massimo.

CELLI 6,5 – Merola è un brutto cliente in palla, però con l’aiuto di Anastasio lo contiene con successo, poi esce ed arriva la rete del Pescara.

RAIMO 6 – L’atteggiamento è sempre di aggressione, ma Jiménez dal suo lato ha poca voglia di dialogare, non può fare altro.

QUAINI 6,5 – Un grande primo tempo come con il Potenza, qualche fallo che convince Toscano a toglierlo ma finisce che il Catania perde troppa consistenza in mezzo.

DI TACCHIO 7 – Grande partita la sua, per palloni recuperati e giocati diligentemente, sfiora il gol al volo ma Plizzari fa una gran parata.

ANASTASIO 6 – Quantità e tanta attenzione, crossa tanto nel primo tempo ma poi cala.

JIMÉNEZ 5 – Sbaglia tutti i primi palloni giocati, si innervosisce di nuovo ma chiude con una grande occasione. Peccato, in casa si conferma non determinante.

STOPPA 6,5 – Corre tanto ed è una gran rottura di scatole per il Potenza, il più positivo lì davanti nel cercare spazio e dialogo con i compagni.

INGLESE 6 – Si sbatte ovunque e lotta, ha solo un’occasione che sceglie di sfruttare di sinistro e non di testa. Chiedergli di più è difficile.

SOSTITUZIONI

DALMONTE 6 – Entra vivace ma stavolta non crea nulla

STURARO 5 – Troppi errori e la mediana me risente. Ammonito, anche lui non andrà a Pescara.

GUGLIELMOTTI S.V.

MONTALTO S.V.

DE PAOLI S.V.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Catania gioca con grinta e determinazione ma non basta per centrare il passaggio del...
Le valutazioni sul primo match, vinto e superato, dai rossazzurri sui campani...

Altre notizie