Avversarie Catania, Merola: “Vogliamo vincere i playoff, Baldini sa come si fa”

L'attaccante che la scorsa estate sembrava in procinto di vestire il rossazzurro ha suonato la carica in vista dei playoff

Ricordate Davide Merola, l’attaccante  del Pescara che la scorsa estate è arrivato ad un passo dall’indossare la maglia del Catania, salvo poi rimanere in Abruzzo? Dopo un’annata caratterizzata da 6 reti in 28 presenze ha suonato la carica in vista dei playoff. Ecco le sue parole ai microfoni di Tmw:

“Fino a gennaio siamo stati in testa grazie a un ottimo inizio di campionato, poi cosa si è inceppato non lo so. Noi siamo sempre stati gli stessi, c’è stato un calo dal punto di vista dei risultati, quello è evidente, ma noi ci siamo sempre stati. Noi vogliamo vincerli i playoff, ma non ci sentiamo favoriti. Sappiamo tutti che ce la possiamo fare perché siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Inoltre il mister sa come si fa a vincerli. Il mister è uno che riesce soprattutto a fare gruppo e questo penso che nel calcio sia una cosa fondamentale per ottenere i risultati. Alla squadra ha trasmesso la voglia di sognare e di credere ognuno nei propri mezzi. Ho un buon rapporto con lui”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri lo chiedono da tempo, Pastore deve decidere in fretta se insistere o spostarsi...
L'ex centrocampista rossazzurro è a un passo dall'addio al Trapani...

Altre notizie