Al termine del match vinto a domicilio in quel di Trapani per 0-3, parla Andrea De Paoli, che lo zampino sulla partita l’ha messo consegnando a Frisenna l’assist per l’ultimo gol:
“Ogni riconoscimento personale, sia che si tratti di un assist o di un gol, ha il suo valore, ma nulla può eguagliare la gioia che deriva dalla vittoria della squadra, motivo per cui siamo estremamente soddisfatti.
I risultati positivi che si accumulano, prolungando una bella serie, sono fondamentali: ogni punto conquistato contribuisce a far crescere la nostra consapevolezza e solidità. Riguardo alla giocata che ha portato al gol di Frisenna, ho scelto di offrire un assist anziché tentare di concludere personalmente.
L’ho osservato avanzare con grande eleganza e ho deciso di sostenerlo nel modo migliore possibile. La scelta si è rivelata vincente e ci ha permesso di chiudere con un 3-0. Questo è il vero spirito del campionato di Serie C: la forza del gruppo risiede proprio nella capacità di riconoscere e sfruttare i momenti chiave di ogni partita. Ora, ciascuno di noi deve impegnarsi al massimo per strappare quei punti decisivi”.