Messina-Catania, Banchieri: “Contenti della prestazione, speriamo che le istituzioni ci aiutino”

Il tecnico dei giallorossi ha esaltato lo spirito messo in campo dai suoi ragazzi, facendo poi appello alle istituzioni per risolvere il problema legato al futuro del club

Ecco le parole del tecnico del Messina, Simone Banchieri, ai microfoni della conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Catania:

“Siamo contenti della prestazione e ovviamente arrabbiati per il risultato perchè credo meritassimo un risultato diverso per quanto fatto e prodotto, vedi la traversa e la parata su colpo di testa di Costantino. Ci dispiace onestamente ma alleno dei ragazzi fantastici in una piazza che ci sostiene sempre e capisce tutto il sacrificio che si sta facendo nella quotidianità, nella partite e in tutto ciò che facciamo. Non molliamo, lo abbiamo dimostrato sul campo”

“Dell’Aquila stava mettendo in difficoltà il Catania nel primo tempo, purtroppo l’ho sostituito per un problema fisico però devo dire che sia Tordini che Vicario sono entrati bene così come De Sena e tutti gli altri, anche nel secondo tempo con i cambi abbiamo tenuto un livello alto. Sappiamo di rappresentare una tifoseria incredibile, che ci aiuta in tutte le partite. Rappresentiamo una città bellissima che trasuda calcio, speriamo che le istituzioni ci aiutino a rimettere questa situazione a posto a livello societario perchè purtroppo sul campo ci hanno tolto tanti punti ma combatteremo fino all’ultimo secondo. Ripeto, siamo arrabbiatissimi per non avere fatto risultato col Catania ma lotteremo con tutte le nostre energie nonostante le difficoltà”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri lo chiedono da tempo, Pastore deve decidere in fretta se insistere o spostarsi...
L'ex centrocampista rossazzurro è a un passo dall'addio al Trapani...

Altre notizie