Il neo acquisto del Catania, Nicola Dalmonte, ha parlato della nuova esperienza ai microfoni ufficiali del club rossazzurro. Ecco le sue impressioni:
“Ho trovato un bel gruppo. Tanti li conosco già, sono molto contento. Si è presentata l’opportunità di giocare nel Catania, società e mister ci tenevano particolarmente affinchè la trattativa si concretizzasse. Approdo in un club importantissimo, Catania è una vetrina importante per me. Spero che le mie caratteristiche si incastrino bene con la filosofia di calcio dell’allenatore. Il modulo adottato dal mister mi piace, ho già giocato in questo sistema di gioco in passato quindi dovrei trovarmi bene”.
“Puntiamo a disputare un buon finale di stagione e vediamo cosa viene fuori. Ai tifosi dico che siamo qua e faremo di tutto per portare a casa il miglior risultato possibile. E’ la mia prima esperienza nel girone C. Ho visto molto equilibrio in campionato con tante squadre che si contendono la vetta della classifica ma anche la zona playoff, ci attendono tutte gare difficili, bisognerà sempre trovare la soluzione giusta per fare risultato”.