Avversari Catania, Greco: “Rossazzurri forti, vogliamo sfruttare il momento negativo”

Il Direttore Generale del Picerno ha sottolineato l'importanza del match in una sfida che si prospetta interessante sotto tanti punti di vista

La gara fra Picerno e Catania si avvicina e il Direttore Generale, Vincenzo Greco, ha parlato del match presentando la sfida di domenica. Ecco le parole del dirigente rossazzurro:

“Sul mercato abbiamo fatto operazioni che pensiamo saranno utili per dare maggiore competitività alla squadra. Ci auguriamo di proseguire il cammino, non guardiamo la classifica e cerchiamo solo di crescere e migliorare rispetto al girone d’andata. Siamo felici della vittoria in trasferta che mancava quasi da un girone, la squadra è in salute e il girone di ritorno sarà complicato. Il campionato è molto equilibrato, le rose sono tutte competitive e sarà difficile ottenere risultati”.

“Scontro diretto in chiave playoff col Catania? La classifica dice questo, ma siamo consapevoli di affrontare una grande squadra. Affrontare squadre storiche del calcio italiano per noi è sempre un onore, vogliamo dare continuità ai risultati sfruttando il turno casalingo per ottenere un risultato positivo. Il Catania è una squadra forte, costruita per vincere il campionato con individualità importanti che possono risolvere la gara in qualsiasi momento. Vogliamo cercare di sfruttare anche il loro momento negativo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri lo chiedono da tempo, Pastore deve decidere in fretta se insistere o spostarsi...
L'ex centrocampista rossazzurro è a un passo dall'addio al Trapani...

Altre notizie