Andrea Dini è il nuovo portiere del Catania

Arriva l'ufficialità sull'approdo dell'ex Catanzaro in terra etnea

Il Catania prende un altro portiere, da subito a disposizione del tecnico Domenico Toscano; Andrea Dini difenderà i pali rossazzurri con un contratto fino al 2026, e arriva dal Catanzaro. Di seguito la nota del club:

“Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Catanzaro il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Dini, che si lega contrattualmente alla nostra società fino al 30 giugno 2026.

Nato a Cattolica (Rimini) il 20 febbraio 1996, l’estremo difensore ha conquistato una promozione in B attraverso i playoff con il Trapani, nel 2019; in granata, ha debuttato successivamente tra i cadetti. Nell’arco delle 143 presenze in Serie C, Dini ha mantenuto inviolata la sua porta in 56 occasioni e ha indossato le maglie del Crotone, della Juve Stabia, della Fidelis Andria, del Padova e dell’Avellino. Al suo attivo anche esperienze a Parma, nella stagione conclusa con la promozione dei ducali in Serie A, e Messina.

Cresciuto calcisticamente nel Rimini, in biancorosso ha debuttato e vinto nel 2014 il campionato di Serie D, categoria vissuta nelle prime fasi della carriera anche con il San Marino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club etneo si starebbe guardando intorno puntando ad un giocatore di serie cadetta, e...
L’estremo difensore classe 2005 si è trasferito in Serie D...

Altre notizie