Brambilla: “Abbiamo sfruttato gli spazi concessi dal Catania”

La soddisfazione del tecnico bianconero per la vittoria al "Massimino"

Al termine della partita vinta dalla Juventus Next Gen sul campo del Catania, parla con soddisfazione il tecnico Massimiliano Brambilla, analizzando così il match:

“Voglio fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita. Sapevamo di dover adottare una strategia precisa per vincere, riducendo gli spazi agli attaccanti del Catania, che sono molto abili. Abbiamo eseguito tutto perfettamente e siamo stati precisi e cinici quando ci sono capitate le occasioni: è su questo che abbiamo costruito la nostra vittoria. Abbiamo dimostrato di saper soffrire, siamo stati anche fortunati con il tiro finito sulla traversa, ma questo fa parte del gioco.

I ragazzi hanno compreso quale deve essere lo spirito per affrontare questa categoria, e questa è la base per ottenere buoni risultati. Non guardiamo troppo avanti, per ora pensiamo a conquistare più punti possibili per uscire da una situazione complicata in classifica. Sapevamo che qui a Catania sarebbe stato essenziale lavorare bene in difesa: abbiamo alternato momenti in cui abbiamo gestito il gioco ad altri in cui ci siamo ritirati perché era necessario. Siamo stati abili nel colpire al momento giusto e sfruttare gli spazi concessi dal Catania”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri lo chiedono da tempo, Pastore deve decidere in fretta se insistere o spostarsi...
L'ex centrocampista rossazzurro è a un passo dall'addio al Trapani...

Altre notizie