Il tecnico del Catania, Mimmo Toscano, ha parlato ai microfoni de La Sicilia in vista del mercato e della sfida contro il Benevento. Ecco le sue parole:
“A centrocampo siamo a posto perchè stiamo recuperando Di Tacchio, professionista serio che ha sposato al 100% la causa Catania, De Rose è tornato e Sturaro lo riavremo presto. Negli altri reparti servono rinforzi per ovviare a infortuni come quelli di Bethers e Di Gennaro. Servono giocatori per numeri e caratteristiche”
“Imbastire trattative l’ultimo giorno diventa un rischio che abbiamo già corso a luglio quando la società è stata costretta a correre per ultimare alcune operazioni. C’è da effettuare qualche miglioria prima possibile, visto che il 5 gennaio ci aspetta una gara importante e fino al 31 prepareremo altre cinque partite”
“A Benevento sarà una sfida importante, non decisiva. Ci misuriamo contro la squadra più regolare, capolista con merito. Vogliamo arrivare al confronto nelle migliori condizioni mentali, fisiche e motivazionali per dare un segnale. Tutti noi vorremmo regalare soddisfazioni maggiori a un ambiente che esprime numeri da Serie B e anche oltre“