Malore in allenamento per un ex Catania

Nana Welbeck ha accusato un malore durante un allenamento e adesso verranno svolti degli accertamenti

Nana Welbeck ha destato preoccupazione nel corso di un allenamento della sua Lucchese quando ha accusato un malore che lo ha costretto a lasciare il campo. Attualmente lo stato di salute è buono, ma verranno effettuati i classici controlli di rito. Ecco il comunicato del club toscano:

Nella mattinata di ieri, intorno alle 11:30, ha accusato un improvviso malore durante un allenamento. Il giocatore è stato immediatamente soccorso dallo staff medico presente e, fortunatamente, si è ripreso spontaneamente nel giro di pochi secondi, tornando a uno stato di completo benessere.

A tutela della sua salute e in ottemperanza ai protocolli standard previsti in situazioni di questo tipo, Nana Welbeck sta attualmente effettuando una serie di esami di controllo. Il giocatore si trova in buone condizioni e viene monitoratocostantemente per garantirne la massima sicurezza. Rivolgiamo un sentito ringraziamento al nostro staff medico per la tempestività e la professionalità dimostrata, e auguriamo a Nana un rapido e sereno ritorno alle sue attività abituali”

Nei prossimi giorni, dopo gli ulteriori esami di accertamento, verranno pubblicati nuovi aggiornamenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Almeno seicento tifosi rossazzurri previsti allo Scida per la sfida di Coppa Italia...
La sfida di Coppa Italia sarà trasmessa su Sky Sport e sul canale 251...

Altre notizie