Catania, Toscano: “Ho visto un buon atteggiamento fino all’espulsione”

Il tecnico rossazzurro ha definito in senso positivo l'atteggiamento dei suoi fino all'espulsione di Guglielmotti

Il tecnico del Catania, Mimmo Toscano, ha commentato il pareggio contro la Turris sottolineando le risposte arrivate dai suoi almeno fino all’espulsione di Guglielmotti. Ecco le sue sensazioni:

“Avevamo indirizzato la partita dove volevamo. Era una gara sporca e i ragazzi l’hanno interpretata bene, l’espulsione poi ha cambiato le cose. Avevo fatto entrare Stoppa per giocare un po’ più alti e far preoccupare la Turris ma non ci siamo riusciti”

“Le risposte sono arrivate fino all’espulsione. Era la partita che dovevamo fare. Dovevamo sfruttare meglio qualche ripartenza di Carpani, ma l’atteggiamento generale mi è piaciuto, poi ovviamente si deve sempre migliorare. Volevo grande attenzione e abnegazione e ci sono state”

“Io non mi sono mai lamentato delle assenze, oggi c’erano delle defezioni importanti. Siamo numericamente pochi, anche in avanti. A me interessa l’atteggiamento ma se andiamo dietro al risultato degli altri è normale che le valutazioni possano cambiare, ma non le mie che si riferiscono alle prestazioni. La sconfitta lascia il segno, è normale. La prestazione è stata buona, dopo l’espulsione magari ti abbassi un po’ troppo ma sono situazioni fisiologiche a volte”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista si presenta alla vigilia della vigilia del primo appuntamento in campo...
Il Catania e la Sampdoria stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento a titolo...

Altre notizie