Il Direttore Sportivo del Cerignola, Elio Di Toro, è tornato a parlare di Filippo D’Andrea e Galo Capomaggio, entrambi molto vicini al Catania nonostante l’argentino sia conteso anche dall’Avellino. Ecco le sue parole rilasciate a Telesveva:
“D’Andrea? L’operazione si è imbastita da diverso tempo. Il ragazzo ha tante richieste e il suo agente le ha sottoposte alla nostra attenzione. Al momento ci sono grandi possibilità affinché avvenga il suo trasferimento al Catania. Ovviamente da un lato siamo dispiaciuti di dover perdere un giocatore importante, ma il ragazzo ha questa possibilità che reputa molto importante per la sua carriera. Stiamo valutando di portare in porto questa trattativa”
“Capomaggio? Anche lui è un calciatore che ha fatto molto bene ed è stato attenzionato da varie società. Al momento non c’è stata nessuna condizione che ha soddisfatto le nostre richieste. Ci sono stati interessamenti, ma nulla di concreto. Lui è un giocatore molto importante per noi. Di concreto non c’è nulla che ci fa tendere a una cessione. Noi non vogliamo privarcene, ma se dovessero arrivare offerte che soddisfano la società io farò il mio lavoro e proverò a trovare un sostituto. Questa è una condizione che vale per tutti, al fronte di una buona offerta, la società è pronta a valutarla”