Tifo Catania
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Benevento, Zeoli: “Tello e Sturaro a disposizione, dobbiamo fare la partita e rispondere mentalmente”

Il tecnico rossazzurro ha parlato di concentrazione e determinazione nella gara contro il Benevento con recuperi importanti anche se con minutaggio ridotto

Il tecnico del Catania, Michele Zeoli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di sabato pomeriggio alle 18.30 fra i rossazzurri ed il Benevento. Ecco le sue parole:

“Fondamentale sarà il temperamento della squadra, sabato sarà per tutti una giornata molto particolare e passionale. I giocatori devono entrare in campo facendo la partita, poi è normale che il risultato condizionerà tutto. Prepararla a livello mentale vuol dire farsi trovare pronti per qualunque evenienza”

“Recuperi? Sono disponibili sia Rapisarda che Sturaro e Tello. Il primo è un po’ debilitato, per quanto riguarda i due centrocampisti vedremo che minutaggio avranno, magari l’ultimo quarto d’ora. Credo che i giocatori abbiano capito l’importanza della partita. Capisco i vostri dubbi viste le tante occasioni sprecate, ma queste responsabilità vanno prese di petto, dobbiamo prenderci le cose con sofferenza perchè ci siamo messi noi stessi in questa situazione”

“Non la preparazione settimanale, ma l’approccio alla partita fa capire tante cose ma adesso non è il momento di andare ad analizzare. E’ un dato di fatto, un solo punto fuori casa è qualcosa di brutto. E’ anche vero che la squadra ogni volta che si prende le responsabilità fa bene., questo però non è un complimento. Pubblico? Non voglio fare appelli perchè quando una persona o una squadra sia in difetto penso debba stare a testa bassa e riconquistare tutto partendo dal suo modo di fare”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri andranno in ritiro a Fiuggi a partire da sabato pomeriggio, mentre venerdì Zeoli...
Il Vicepresidente rossazzurro ha parlato delle aspettative in vista dei playoff e dei progetti di...

Dal Network

I rossazzurri andranno in ritiro a Fiuggi a partire da sabato pomeriggio, mentre venerdì Zeoli...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il neo tecnico rossazzurro ha parlato di orgoglio e di voglia di pensare alle singole...

Altre notizie