Tifo Catania
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Catania si aggrappa al suo stadio pieno e ai tifosi alla ricerca della salvezza

Lo stadio vestito per le grandi occasioni e l'importanza dell'appuntamento sono gli unici due elementi che fanno ben sperare

Mancano 90 minuti, con la sensazione netta che si tratti di una partita da dentro o fuori, al termine di un campionato che deve ancora consegnare i suoi verdetti per quanto riguarda i play-off e soprattutto i play-out. Il Catania vi è dentro con tutte le scarpe, e sabato sera al Massimino contro il Benevento sarà necessario vincere, o almeno pareggiare con il “benestare” delle inseguitrici.

Lo farà in uno stadio verosimilmente pieno, che per questi ultimi attimi di campionato proverà a lasciare da parte i malumori per stringersi attorno ad una formazione che in tutta la stagione solo in questi momenti è stata squadra. Nel senso letterale del termine. Del resto l’atmosfera sarà appunto quella che ha portato alla conquista della Coppa Serie C, o che ha permesso al Catania di vincere contro Juve Stabia e Messina. La prevendita inizia martedì alle ore 16.00, e la città ha tutta l’intenzione di compattarsi insieme ad una rosa in ritiro da oggi: insomma la speranza per il mantenimento della categoria passa più dalla fiducia per la situazione ambientale molto carica, che da un roster di suo davvero poco ispirato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Catania ha dimostrato grandi limiti ma potrà riscattarsi solamente puntando sulla sua capacità di...
Il migliore in campo contro il Benevento, in una posizione sorprendente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il neo tecnico rossazzurro ha parlato di orgoglio e di voglia di pensare alle singole...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie