Tifo Catania
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zeoli: “I giocatori del Catania devono capire le loro responsabilità”

Il tecnico rossazzurro ha messo tutti i suoi uomini davanti alle loro responsabilità in vista di un finale di campionato infuocato

Il tecnico del Catania, Michele Zeoli, è intervenuto ai microfoni della stampa per commentare la sconfitta pesante contro la Turris. Ecco le sue parole:

“Io sono assolutamente consapevole di quello che potrebbe succedere, con il primo tempo di oggi spero lo capiscano anche i giocatori. Quando si accetta questo ruolo si sa a cosa si va incontro, l’importante è che anche i giocatori lo capiscano, poi che sono affranti e che non sono abituati a queste situazioni non mi interessa. Sappiamo che abbiamo ancora un margine e che ci sono altre partite da giocare”

“Se andiamo sull’errore individuale, ogni partita ce ne sono tanti e non si possono neanche fare scelte drastiche perchè servono tutti. Bisogna metterli davanti alla propria responsabilità, nessuno si deve sentire fuori dalla situazione. Di fronte all’errore io mi aspetto altre cose e non le solite situazioni, è questo che ho in testa in questo momento. La prima persona serena e lucida devo essere io, devo prendere le cose positive e trasmetterle”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossazzurro ha espresso tutto il suo rammarico per una prestazione negativa ed un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il neo tecnico rossazzurro ha parlato di orgoglio e di voglia di pensare alle singole...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie