Tifo Catania
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grella: “Zeoli è un soldato coi valori del Catania, su Lodi e sul Ds…”

Il Vicepresidente Rossazzurri ha difeso la sua scelta su Francesco Lodi e annunciato che arriverà un nuovo Ds in vista del prossimo anno

Il Vice Presidente del Catania, Vincenzo Grella, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossazzurro, Michele Zeoli. Ecco alcune considerazioni su Cristiano Lucarelli e sul futuro:

“Ho parlato con Lucarelli giovedì, abbiamo fatto un incontro onesto e sincero, senza filtri. Abbiamo deciso di affidare la squadra a Michele Zeoli che sento come un ragazzo di famiglia credo di poter contare su di lui in qualsiasi momento. È un soldato che non si tirerà mai indietro e ha i valori di questo club nel sangue”

“Stiamo lavorando non solo per rinforzare il CDA, ma anche all’interno della società. Sappiamo benissimo quello che serve, ma c’è bisogno anche di lucidità. Il Ds arriverà, sembra essere il problema principale per molti. Sto valutando alcuni profili ma con l’inizio della prossima stagione il Catania avrà il suo direttore sportivo che possa aiutarmi nelle valutazioni generali sulla squadra. Credo pero’ che non sia stato questo il problema”

“Mi preme poi consolidare la figura di Lodi, sentito troppe chiacchere che non mi piaccino ed ingiuste su Francesco. Lui sta crecsendo, sta facendo un ottimo lavoro, non ha mai chiesto nulla ed ho voluto io fortemente il suo ingresso. Per me sta facendo bene e su di lui ho sentito solo accuse che non stanno in piedi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossazzurro ha espresso tutto il suo rammarico per una prestazione negativa ed un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il neo tecnico rossazzurro ha parlato di orgoglio e di voglia di pensare alle singole...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie