Tifo Catania
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grella: “Allenamenti? Avere il Massimino è un aspetto positivo per il Catania”

Il Vice Presidente rossazzurro è intervenuto sui campi di allenamento e sullo sponsor tecnico Errea

La conferenza stampa andata in scena quest’oggi ha visto ovviamente come assoluto protagonista il presidente etneo Rosario Pelligra, ma anche il Vice Presidente Vincenzo Grella ha chiarito alcuni punti riguardanti soprattutto aspetti tecnici della prossima stagione. Ecco le sue parole:

“A fine stagione valuteremo dove allenarci l’anno prossimo. Puoi anche avere tanti campi a disposizione ma l’importante è ciò che ci fai sopra. Abbiamo la fortuna di vivere l’energia positiva che questo stadio può dare per esempio l’altra sera dopo tanti anni di calcio ho provato emozioni che faccio fatica a ricordare in passato. Avremo bisogno di più campi per sviluppare le nostre idee, ma oggi mi tengo stretto quello che ho, porto solo energia positiva dalla mia parte. Allenarti qua e avere la possibilità di farlo anche sul campo principale è una fortuna per una squadra, non è scontato nel calcio”


“Erreà? Noi avevamo sottoscritto un accordo che andava oltre quest’anno, ma all’interno dello stesso c’era la possibilità di inviare un preavviso a novembre che a fine stagione potessimo aggiungere qualcosa a questo accordo o valutare altre proposte. Con Erreà abbiamo ottimi rapporti e siamo in dialoghi abbastanza costanti per sviluppare una partnership più vantaggiosa per tutti in futuro. Abbiamo ricevuto diverse proposte anche altrove perché il nostro club ha attirato grande attenzione”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossazzurro ha espresso tutto il suo rammarico per una prestazione negativa ed un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il neo tecnico rossazzurro ha parlato di orgoglio e di voglia di pensare alle singole...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie