Tifo Catania
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Catania c’è di nuovo il mental coach

I rossazzurri si avvalgono nuovamente di Eugenio Vassalle, mental coach preparato che già aveva lavorato al fianco di Cristiano Lucarelli

La vittoria del Catania contro la Juve Stabia non passa inosservata, soprattutto perchè frutto di una prestazione convincente dal punto di vista caratteriale, nonostante le solite difficoltà fisiche. I rossazzurri hanno giocato dopo tre giorni e reduci da un’epidemia influenzale, ma nonostante ciò hanno domato la capolista con un avvio di gara dirompente. Il frutto di tutto ciò, probabilmente, risiede nel lavoro mentale fatto negli ultimi giorni da un professionista che già qualche anno fa lavorò alle pendici dell’Etna.

Si tratta di Eugenio Vassalle. mental coach che già lavorò con Cristiano Lucarelli nella stagione 2017/18 e che poi lo stesso tecnico toscano chiamò lo scorso anno a Terni. Nel frattempo Eugenio Vassalle ha lavorato anche con Andrea Sottil ad Ascoli togliendosi grandi soddisfazioni e adesso è ritornato da circa una settimana a Catania e domenica era regolarmente presente al Massimino. Chissà che anche questa non possa rappresentare la svolta giusta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nuovo tabellone luminoso è pronto per essere messo in azione. Si attende il Crotone...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il neo tecnico rossazzurro ha parlato di orgoglio e di voglia di pensare alle singole...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie