Tifo Catania
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania, Lucarelli: “I ragazzi erano spensierati e si è visto sin da subito l’approccio giusto”

Il tecnico dei rossazzurri ha parlato ai microfoni della stampa esaltando la prestazione mentale dei suoi ragazzi nonostante le difficoltà causate dalla febbre

Il tecnico del Catania, Cristiano Lucarelli, è intervenuto ai microfoni della stampa per commentare la vittoria contro la Juve Stabia. Ecco le sue parole piene di soddisfazione:

“La formazione iniziale avrà evidenziato le difficoltà visto che in settimana era scoppiata un’epidemia influenzale. E’ stato un ritiro in cui eravamo quasi tutti contagiati. Ho fatto giocare praticamente gli sfebbrati, al netto di questo i ragazzi sono stati molto bravi. La Juve Stabia ha finito in crescendo il primo tempo, ma credo che ci possa stare”

“Sotto certi punti di vista abbiamo fatto una partita simile a quella con il Pescara. L’approccio alla gara è stato buono sin da subito. Se stanno sul pezzo come oggi per 95 minuti sono davvero temibili per tutti. Avrei lasciato il palcoscenico ai ragazzi a fine partita perchè io andrò a prendere gli insulti, volevo anche disertare la conferenza sempre per lasciare spazio ai ragazzi. Oggi i ragazzi probabilmente non avevano l’obbligo di vincere perchè dall’altro lato c’era la capolista e hanno giocato meglio. Probabilmente soffrono le pressioni e sono sembrati più leggeri e spensierati”

“Castellini è un ragazzo che sta facendo molto bene e non a caso ha la fascia di capitano. Nel mercato di gennaio abbiamo seminato e messo dentro quattro o cinque giocatori che potranno essere lo zoccolo duro del Catania”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossazzurro ha espresso tutto il suo rammarico per una prestazione negativa ed un...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il neo tecnico rossazzurro ha parlato di orgoglio e di voglia di pensare alle singole...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie