Tifo Catania
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Juve Stabia, Pagliuca: “Dovremo essere sereni, ma cattivi calcisticamente”

Le dichiarazioni del tecnico tra momento di forma e avversario da affrontare

Ha parlato l’allenatore delle vespe Guido Pagliuca, alla vigilia dell’importante match di domani sera al Massimino contro il Catania. Ricordiamo che non potrà sedere in panchina perché squalificato. Ecco le sue parole:

Servirà una Juve Stabia divertente e che si diverta, ma senza lesinare la solita anima che abbiamo messo in tante partite. Anche la cattiveria calcistica servirà, certo, contro il Brindisi non l’abbiamo avuta. Le partite iniziano ad essere sempre meno, ma pensiamo a non far passare l’entusiasmo evitando di guardare troppo la classifica. Non dobbiamo arrivare a fine campionato con rammarico per non aver portato a casa un risultato insperato all’inizio, tutti dobbiamo dare ancora di più alla causa. Io per primo evitando squalifiche che mi hanno tolto divertimento.

Per tutto lo staff è fondamentale pensare solo alla famiglia ed alla Juve Stabia per dare un esempio positivo ai giocatori in questo periodo fondamentale. Tutte le squadre che affronteremo sono ottime, ma noi dobbiamo guardare noi stessi partita dopo partita. Anche il Catania è forte, allenato da un tecnico che stimo come Lucarelli. Fisicamente stiamo bene, sappiamo che gli avversari hanno giocato più partite di noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i numeri dei peloritani, alla ricerca di un successo che coronerebbe una bella stagione ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il neo tecnico rossazzurro ha parlato di orgoglio e di voglia di pensare alle singole...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie