Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Lucarelli: “Decisioni arbitrali cervellotiche hanno penalizzato il Catania”

Il tecnico rossazzurro si è espresso al termine della sfida contro la Casertana, rammaricandosi per decisioni arbitrali e errori sotto porta

Cristiano Lucarelli si è presentato ai microfoni della stampa dopo la gara contro la Casertana. Ecco le sue impressioni:

“Abbiamo vissuto qualche difficoltà all’inizio perché non ci aspettavamo una Casertana con la difesa a tre. Poi siamo cresciuti e sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi che hanno cercato di vincere fino all’ultimo secondo. Paradossalmente nel secondo tempo, in dieci, abbiamo sfiorato la rete e paradossalmente sono arrivati i fischi. I ragazzi sono stati in partita, peccato per non aver concretizzato”

”Non voglio incorrere in una multa e mi limito a dire che le decisioni cervellotiche dell’arbitro hanno dimostrato una mancanza di equità nell’utilizzo del regolamento. La difesa a quattro ha senso se la squadra riesce a segnare, altrimenti per evitare di subire gol, meglio la linea tre. Se avessi saputo che loro sarebbero andati con il 3-5-2 avrei optato per il 4-3-1-2. Comunque continueremo a lavorare su due moduli”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità sul percorso dei rossazzurri con il Var che verrà introdotto nei play out e...
Un turno di squalifica al capocannoniere dei pugliesi...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...