Tifo Catania
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Catania cerca la sua ciliegina nelle ultime ore di mercato, ma prima deve cedere

Ladinetti, Bocic e Popovic sono pronti con le valigie ma solo in prestito, mentre si attende per l'occasione giusta in entrata

Il Catania è pronto per l’ultimo giorno di mercato con la chiusura delle trattative che avverrà oggi pomeriggio alle ore 20 e l’attesa per la famosa ciliegina sulla torta di cui ha parlato circa una settimana fa Cristiano Lucarelli. E’ vero che dal giorno di quella famosa conferenza ad oggi è arrivato Andreas Tello, ma il discorso del tecnico etneo era probabilmente riferito ad un altro giocatore che potrebbe arrivare proprio nelle ultime ore di mercato, ma tutto dipenderà dall’incastrarsi di alcune situazioni. La priorità del club siciliano, infatti, è quella di cedere almeno cinque elementi che rischierebbero di rimane fuori lista e dunque inutilmente a libro paga. Milos Bocic e Gabriel Popovic sembrano diretti in prestito verso il Fiorenzuola, mentre Riccardo Ladinetti potrebbe partire in prestito direzione Taranto.

I nodi più delicati riguardano sempre Antonio Mazzotta e Davide Marsura visto che non ci sono squadre fortemente interessate, ma entrambi sono ai margini del progetto tecnico. Infine Niccolò Zanellato centrocampista richiesto da diverse squadre, impaurite però dall’ingaggio elevato. In tanti aspettano un sacrificio del club etneo che possa partecipare economicamente all’operazione, ma come detto più volte, la società aspetterà fino all’ultimo per trovare la soluzione più conveniente.

Vincenzo Grella si trova già da ieri a Milano e fino alle 20 sarà al lavoro in contatto con Cristiano Lucarelli. Attendiamo per capire se arriverà la famosa punta che potrà completare il pacchetto offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un rimpianto per il rossazzurri, che lo scorso anno troppo facilmente lo scartarono ...
Il difensore si lega ancor più saldamente al club rossazzurro...
I numeri fatti registrare dai rossazzurri nel girone di ritorno lasciano perplessità in vista del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il neo tecnico rossazzurro ha parlato di orgoglio e di voglia di pensare alle singole...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie