Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Il Catania cerca la sua ciliegina nelle ultime ore di mercato, ma prima deve cedere

Ladinetti, Bocic e Popovic sono pronti con le valigie ma solo in prestito, mentre si attende per l'occasione giusta in entrata

Il Catania è pronto per l’ultimo giorno di mercato con la chiusura delle trattative che avverrà oggi pomeriggio alle ore 20 e l’attesa per la famosa ciliegina sulla torta di cui ha parlato circa una settimana fa Cristiano Lucarelli. E’ vero che dal giorno di quella famosa conferenza ad oggi è arrivato Andreas Tello, ma il discorso del tecnico etneo era probabilmente riferito ad un altro giocatore che potrebbe arrivare proprio nelle ultime ore di mercato, ma tutto dipenderà dall’incastrarsi di alcune situazioni. La priorità del club siciliano, infatti, è quella di cedere almeno cinque elementi che rischierebbero di rimane fuori lista e dunque inutilmente a libro paga. Milos Bocic e Gabriel Popovic sembrano diretti in prestito verso il Fiorenzuola, mentre Riccardo Ladinetti potrebbe partire in prestito direzione Taranto.

I nodi più delicati riguardano sempre Antonio Mazzotta e Davide Marsura visto che non ci sono squadre fortemente interessate, ma entrambi sono ai margini del progetto tecnico. Infine Niccolò Zanellato centrocampista richiesto da diverse squadre, impaurite però dall’ingaggio elevato. In tanti aspettano un sacrificio del club etneo che possa partecipare economicamente all’operazione, ma come detto più volte, la società aspetterà fino all’ultimo per trovare la soluzione più conveniente.

Vincenzo Grella si trova già da ieri a Milano e fino alle 20 sarà al lavoro in contatto con Cristiano Lucarelli. Attendiamo per capire se arriverà la famosa punta che potrà completare il pacchetto offensivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri ed il centrocampista si separano dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione ...
Altro movimento in entrata dei rossazzurri, si tratta di un centrocampista ...
Il centrocampista ex Brescia sta svolgendo le visite mediche ed è pronto a sposare il...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...