Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Il Catania pensa alle partenze: il Crotone interessato a Ladinetti

I rossazzurri pensano a sfoltire La Rosa con le possibili partenze di Ladinetti o Zanellato, ma le trattative non sono semplici

Il Catania lavora per sfoltire la rosa soprattutto in mediana dove c’è un evidente esuberò di giocatori che difficilmente troveranno spazio. L’arrivo di Andreas Tello dopo quelli di Stefano Sturaro e Nana Welbeck limitano infatti maggiormente lo spazio per alcuni elementi come Riccardo Ladinetti e Niccolò Zanellato.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza starebbe ragionando sull’ipotesi di far partire l’ex Spal, ma il vero problema riguarda l’ingaggio importante percepito dal ragazzo. Alcune squadre hanno chiesto informazioni ma non sembra un’operazione semplice.

L’altra pista, come detto, porta alla partenza di Riccardo Ladinetti. Inizialmente la dirigenza etnea era orientata a cedere il giocatore in prestito solo in cadetteria, ma adesso c’è apertura anche verso la terza serie. Alcuni top club si sono mossi e il Crotone sembra essere la formazione più interessata, soprattutto dopo la partenza di Petriccione, ma l’idea di valorizzare un giocatore per pochi mesi salvo poi restituirlo al Catania non entusiasma. Dall’altro lato i rossazzurri non vogliono cedere il ragazzo a titolo definitivo, dunque la situazione rimane in stand by. Vedremo quali sviluppi porteranno gli ultimi giorni di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri ed il centrocampista si separano dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione ...
Altro movimento in entrata dei rossazzurri, si tratta di un centrocampista ...
Il centrocampista ex Brescia sta svolgendo le visite mediche ed è pronto a sposare il...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...