Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Catania, Costantino: “Sono emotivo e voglio coronare un sogno“

La voglia e la determinazione del neo attaccante rossazzurro

Rocco Costantino si è presentato ai nuovi tifosi, parlando di carattere ed emotività. Ecco le sue prime impressioni da rossazzurro:

“Ancora non ho realizzato bene il tutto, sono state ore adrenaline e piene di emozione. Sono molto carico e felice, con il fuoco dentro. Ho accettato subito, il mister mi ha cercato anche qualche anno fa quando era qui a Catania. Nel momento in cui sono atterrato ho pensato subito da dove sono partito, ricordo la mia prima immagine quando sono sceso in campo a Pineto, in Eccellenza. Per me è solo motivo d’orgoglio essere un calciatore del Catania, voglio realizzare tutto quello che è possibile con questa maglia, anche per me stesso coronando qualcosa che merito ma che merita soprattutto Catania”

“Caratterialmente sono molto emotivo, penso di sposarmi benissimo con questa piazza vista la grande carica del pubblico. Come ogni attaccante mi piace molto fare gol ma mi piace anche lottare, dare un contributo alla mia squadra e fare sentire ai compagni tutto il mio carisma e la determinazione che ho dentro.  Quando a dicembre ci siamo sentiti con Grella mi ha mostrato subito il progetto. Da parte sua ho visto molta determinazione, questo ha facilitato il mio arrivo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri perdono contro il Taranto di Capuano subendo una rete sugli sviluppi di palla...
Prima frazione sofferta per i rossazzurri che non riescono a chiudere con la porta inviolata...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...