Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Situazione infortunati del Catania, con il 2024 recupererà qualcuno?

Si avvicina il nuovo anno ma per il Catania tiene ancora banco la questione infortunati, Lucarelli recupererà qualcuno per Crotone?

Il nuovo anno è ormai vicino, e la squadra giorno 1 riprenderà gli allenamenti per preparare la non facile trasferta di Crotone. Mister Lucarelli recupererà qualche elemento infortunato? Di Carmine e Bouah sembrano i più vicini al rientro in gruppo, dopo aver smaltito più o meno bene gli infortuni muscolari dell’ultimo mese. A Benevento infatti il Catania ha vinto nonostante si sia presentato con solo 16 giocatori di movimento, roba che ricorda i periodi del Covid.

Ci sono anche Silvestri, Rizzo e Ladinetti in infermeria: mentre il primo ha abbandonato già da un po’ le stampelle, soprattutto sugli altri due tiene banco la questione mercato: Rizzo è conosciuto dal tecnico ex Ternana, e bisognerà vedere se lo riterrà ancora utile alla causa, mentre il centrocampista ex Cagliari non è lontanissimo dal recupero  ma bisognerà vedere se la società resisterà alle richieste delle società di categorie superiori per scommettere ancora su di lui nonostante le prestazioni molto deludenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri perdono contro il Taranto di Capuano subendo una rete sugli sviluppi di palla...
Prima frazione sofferta per i rossazzurri che non riescono a chiudere con la porta inviolata...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...