Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Secondo la classifica dei monte ingaggi, il Catania è terzo

Stilata la classifica dei budget impiegati dalle società di C per pagare gli stipendi, ecco quanto avrebbe speso il Catania

Il portale Trivenetogol ha pubblicato una classifica che fornirebbe le cifre precise di quanto ogni società di C abbia finora speso per pagare gli stipendi della propria squadra. In questa speciale graduatoria il Catania si trova al terzo posto se consideriamo solo il girone sud, a quasi 6 milioni totali: dietro solo a Benevento che comanda con praticamente 9 milioni ed Avellino che i 6 li supera di poco. Sorprendente è scoprire tra l’altro che la Juve Stabia prima in classifica si trova al 13° posto con appena 1.116.000€ spesi per il roster, mentre il Monterosi è al sesto posto pur occupando l’ultimo slot in graduatoria a 10 punti.

Tornando ai rossazzurri, se allarghiamo la lente di ingrandimento a tutta la Serie C, si trovano al 6° posto dietro alle già citate, e in aggiunta Vicenza, Spal, Triestina. Tutto ciò in attesa che gennaio con il suo mercato rivoluzionino un po’ il tutto tra chi potrebbe decidere di liberarsi di stipendi importanti e chi potrebbe cavalcare l’onda dell’entusiasmo rafforzando ancora di più meccanismi che funzionano. I rossazzurri dovranno cambiare parecchio, liberando chi ha deluso ma sostituendolo in maniera oculata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri di un Taranto in grande forma, pronto a dare battaglia ai rossazzurri...
I tifosi rossazzurri renderanno il Massimino la solita bolgia nella gara di ritorno di Semifinale...
I tarantini dominano i precedenti casalinghi, ma il ricordo più vivo é lo 0-0 del 2002...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...