Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Catania, in futuro arriverà un Ds

Grella si riserva la possibilità di valutare una figura che possa ricoprire il ruolo di direttore sportivo, ma non nell'immediato

“Prima o poi arriverà un Direttore Sportivo, ma per adesso voglio approfondire il rapporto con Lucarelli lavorando in sinergia direttamente con lui”. Sono le parole di Grella rilasciate a Futura Gol, parlando della mancanza di un Ds da quando Laneri è stato allontanato: come detto nella conferenza di presentazione del tecnico, quest’ultimo ha per adesso un ruolo quasi all’inglese, con un certo potere decisionale nelle operazioni della prossima finestra trasferimenti invernale e un contatto diretto con la società.

Non è detto però che questo ruolo resti così anche nella prossima stagione, perché un dirigente che conosca bene il mercato e i giocatori serve comunque. Grella si riserva la possibilità di valutarne con calma la figura, consapevole di avere accanto un Lodi sempre più importante nelle sue opinioni, e un Bresciano il cui ruolo vero e proprio deve per la verità essere ancor meglio definito. Non è nemmeno escluso che possa trattarsi di un dirigente straniero, considerando la volontà di internazionalizzare il club da parte della proprietà Pelligra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossazzurro riflette su mi vari Di Carmine e Sturaro e la loro gestione...
Il tecnico dei rossazzurri ha parlato ai microfoni della stampa esaltando la prestazione mentale dei...
Altro movimento in entrata dei rossazzurri, si tratta di un centrocampista ...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...