Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Catania, Grella: “Creeremo una palestra allo stadio. E su Torre del Grifo…”

Il Vice Presidente rossazzurro ha analizzato il futuro del club tra strutture e campo

Il Vice Presidente del Catania, Vincenzo Grella è intervenuto ai microfoni di Futura Gol per parlare di futuro e mercato. Ecco le sue impressioni:

Lucarelli è stato preso con il chiaro obiettivo di ridisegnare la squadra, il suo input sui nuovi profili per me è fondamentale. Il mio rapporto con Cristiano cresce tutti i giorni, ci confrontiamo e cercherò di fare di tutto per accontentarlo. Il club ha l’obiettivo di arrivare in A entro 5-6 anni, ma sappiamo che il calcio non è una scienza esatta”

Direttore Sportivo? Più avanti penso che prenderemo una figura che ricopra questo ruolo. Al momento ritengo più giusto creare un certo tipo di rapporto con Lucarelli, non voglio altre persone in mezzo che mi possano raccontare cose diverse da certi fatti che poi sono accaduti. Strada facendo troverò la persona più adatta”

“Torre del Grifo è sempre stato nei nostri pensieri, in presenza di un costo sostenibileper un club che è nato un anno e mezzo fa. Se ci sono condizioni ragionevoli lo prendiamo in forte considerazione, altrimenti no. Faremo altri interventi sullo stadio, in primis la palestra. Creeremo delle nuove sale hospitality, nuovi sky box, faremo un restyling della tribuna B. Sono più cose che vogliamo fare per rendere lo stadio sempre più funzionale al match day. Nell’anno nuovo inizieremo i lavori, prima di tutto la palestra, per la quale aspettiamo solo l’ok”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri di un Taranto in grande forma, pronto a dare battaglia ai rossazzurri...
I tifosi rossazzurri renderanno il Massimino la solita bolgia nella gara di ritorno di Semifinale...
I tarantini dominano i precedenti casalinghi, ma il ricordo più vivo é lo 0-0 del 2002...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...