Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Lamberto Zauli: “Rammarico per come si è usciti dalla Coppa, ma il Catania lotterà per stare in alta classifica”

Le impressioni del tecnico del Crotone Lamberto Zauli al termine del match di Coppa Serie C perso ai rigori contro il Catania al Massimino

Le parole di Lamberto Zauli, tecnico del Crotone, nel post-partita contro il Catania:

“Il rammarico è grande, perché venire a Catania e fare 3 gol non era facile. Peccato per il terzo gol, potevamo gestire meglio. Penso comunque sia stata una bellissima partita in una grande cornice di pubblico. La Coppa per noi finisce qui ma usciamo con certezze che ci porteremo dietro anche in campionato. Come si gestiscono fisicamente questi incontri in settimana? Dovremo essere bravi noi tutti come staff a far recuperare al meglio per la prossima partita a Brindisi, dobbiamo continuare la nostra striscia positiva in un campionato molto equilibrato.

Come obiettivo abbiamo quello di stare tra le prime, vincere il campionato è difficile e lo sappiamo. Lo scorso anno la squadra ha fatto un grande campionato, dietro il Catanzaro, poi nei play.off c’è l’imprevedibilità delle partite secche, quindi sappiamo che difficoltà ci sono. Io mi sto rendendo conto che quest’anno il livello generale si è alzato molto, lo dimostrano queste 15 partite giocate finora. Chi trova la continuità riesce a stare in alto. Il Catania è forte, quando siamo venuti qui abbiamo sempre trovato un pubblico che trascina la squadra, non mi permetto però di giudicare il Catania di Tabbiani rispetto a quello di Lucarelli, ma credo che lotterà per i primissimi posti fino alla fine anche se adesso sembra un po’ staccato in classifica”.

QUI TUTTE LE NEWS SUL CROTONE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei pugliesi ha ricordato il passato e chiarito l’importanza del match di sabato...
Silvio Baldini ha firmato fino a giugno con il Crotone e ritorna protagonista nel Girone...
L’ex tecnico rossazzurro, Silvio Baldini tra i candidati a sostituire Lamberto Zauli...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...