Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Allenatore Catania: accordo totale con Lucarelli. Annuncio e tanto lavoro all’orizzonte

Il futuro per il Catania si chiama Cristiano Lucarelli che lunedì pomeriggio potrebbe essere annunciato e dovrà immediatamente iniziare a lavorare sodo

La seconda sconfitta consecutiva maturata in campionato con il ko di Cerignola è il modo peggiore per Cristiano Lucarelli per iniziare la sua terza avventura rossazzurra, ma a lui queste situazioni certamente non fanno paura. Michele Zeoli ha provato, come dichiarato in conferenza stampa, a mettere le basi per favorire il nuovo allenatore ma la squadra vista anche domenica scorsa è apparsa senza forze né fisiche né mentali, sopraffatta da errori individuali banali e da uno scoramento diffuso che si è notato con evidenza nella ripresa.

Adesso toccherà al tecnico livornese che già già lunedì pomeriggio potrebbe essere annunciato ufficialmente, visto che l’accordo col Catania è totale sia per lui che per il suo staff. Cristiano Lucarelli tornerà in rossazzurro per la terza volta, ma in questa circostanza dovrà fare velocemente i conti con le situazioni pregresse e diversi giocatori apparentemente fuori dal contesto, per rendere un po’ più competitiva una squadra oggi impotente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità sul percorso dei rossazzurri con il Var che verrà introdotto nei play out e...
Un turno di squalifica al capocannoniere dei pugliesi...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...