Tifo Catania
Sito appartenente al Network

Catania-Picerno, Zeoli: “Futuro? Il comunicato è stato chiaro”

Il tecnico del Catania spegne le voci sulla sua permanenza come tecnico rossazzurro, ma è soddisfatto della vittoria e della prestazione

Michele Zeoli è intervenuto ai microfoni della stampa sottolineando l’importanza della vittoria del Catania e il lavoro su alcuni limiti intravisti anche contro il Picerno. Ecco le sue parole:

“Questa partita era importante, all’inizio abbiamo giocato bene in base a quanto avevamo studiato negli scorsi giorni.  Secondo tempo di sofferenza? Sapevo che nel secondo tempo ci sarebbe potuto essere un calo, ho lavorato con i cambi per compensare le difficoltà fisiche.  I ragazzi devono capire che adesso deve essere curato ogni dettaglio e non si può più sbagliare nulla. Tra primo e secondo tempo anche un piccolo sorriso, che ci può stare, può danneggiare tutto. E non va bene”

“Il mio futuro? Penso che il comunicato sia stato chiaro, io momentaneamente sto dando il contributo equesto mi fa capire qual è il mio ruolo. È stata preparata nell’interesse del Catania, non di Zeoli. L’interesse era la qualificazione e poi portare più giocatori possibili ad avere 70 minuti. Zammarini non doveva entrare però era indispensabile e a quel punto ho rotto gli indugi”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri saranno di scena il 13 dicembre alle 20.30 con diretta su Rai 2...
I rossazzurri sono forti delle sette vittorie su sette nei precedenti...
Domenica sera al Massimino faranno ritorno quattro giocatori che la maglia rossazzurra l'hanno indossata in...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...