Tramite i canali ufficiali del Catania Fc, parla il terzino Alessandro Raimo per dar sfogo alle sue emozioni dopo le prime apparizioni in rossazzurro:
“Quella del Catania è una maglia storica, Sono contento di giocare qui per aiutare la squadra nel raggiungimento dell’obiettivo, spero di avere altre chance per giocare. Il Massimino mi ha fatto impressione, mai giocato in uno stadio così in carriera.
I pochi gol presi sono espressione di una nostra qualità, parte in primis dagli attaccanti come sottolinea spesso l’allenatore, passa per il centrocampo e la difesa, anche dai portieri che hanno fatto entrambi molto bene. E’ un contributo collettivo, di squadra, ci dà quella forza in più.
Sono nato attaccante esterno, crescendo nella Primavera sono stato arretrato facendo il terzino, poi entrando a far parte del calcio dei grandi ho iniziato ad interpretare il ruolo di quinto di centrocampo, quello ideale penso. Ho imparato a difendere negli anni. Sono sincero, mi piace sia difendere che attaccare. Fermo restando che realizzare assist e gol dà un piacere maggiore personalmente e a livello di squadra”