Di Tacchio: “Impossibile dire di no al Catania”

Il centrocampista etneo è pronto per garantire esperienza e geometrie a Mimmo Toscano

Francesco Di Tacchio, il neo centrocampista del Catania ha parlato ai microfoni della pagina ufficiale per fare il presentarsi dopo l’arrivo in rossazzurro. Ecco le sue parole:

“È difficile dire no ad una piazza come Catania, la società mi ha subito fatto sentire importante e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Il campionato è difficile, non c’è nulla di scontato, ma c’è la voglia di fare bene. Noi stiamo lavorando bene, bisognerà penare partita per partita e poi fare un bilancio“

”il mister è un allenatore tosto e i risultati parlano per lui. Sta cercando sin dall’inizio di dare un’identità precisa alla squadra. Non è facile assimilare tutti i suoi concetti in due settimane ma stiamo lavorando e continueremo a farlo. Penso di avere abbastanza esperienza per leggere le situazioni in campo, metto le mie caratteristiche a disposizione dei compagni, sperando di garantire esperienza”

”Le tre promozioni che ho conquistato mi hanno lasciato bellissimi ricordi perché vincere un campionato non è mai facile, dietro ci sono diversi momenti negativi da superare e tantissimo lavoro. Responsabilità? Sono uno che se le è sempre prese”

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Almeno seicento tifosi rossazzurri previsti allo Scida per la sfida di Coppa Italia...
La sfida di Coppa Italia sarà trasmessa su Sky Sport e sul canale 251...

Altre notizie