Emanuele Cicerelli: “Catania la soluzione migliore per me, il gruppo è sano”

L'esterno è pronto ad affrontare i play-off

Aa pochi giorni dall’atteso esordio ai play-off del Catania, l’esterno Emanuele Cicerelli ha parlato ai microfoni de “La casa di C” del momento suo e della squadra:

Contro il Benevento abbiamo fatto una ottima gara prendendo i 3 punti che servivano per salvezza e play-off, non farli sarebbe stato un peccato troppo grande. Fare la mezzala mi piace perché posso svariare in campo, ma anche il quinto è un bel ruolo secondo me. Il mister deciderà come farmi giocare. Il Catania mi ha voluto più di tutti, a novembre era già fatta e la piazza non te la deve presentare nessuno. Zeoli ha provato a dare una sterzata, volevamo regalare il primo trofeo della storia del club a Pelligra e alla gente, ce lo meritiamo, noi e i tifosi che spero siano contenti di me. Sono stato accolto benissimo. Era la soluzione migliore. 

Una piazza così importante, calda e storica è ina occasione unica. Credo che un allenamento con duemila persone non ce lo abbia nessuno. Questa tifoseria è pazzesca e merita di tutto e di più. L’ho sposata insieme al progetto, voglio farne parte. Poi il gruppo è sano, nonostante si dica che non è così”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Almeno seicento tifosi rossazzurri previsti allo Scida per la sfida di Coppa Italia...
La sfida di Coppa Italia sarà trasmessa su Sky Sport e sul canale 251...

Altre notizie