Catania, Toscano: “Abbiamo lavorato con serenità, dal mercato uno o forse due innesti”

Il tecnico dei rossazzurri ha espresso soddisfazione dopo l’amichevole, oltre ad aspettative provenienti dal mercato

Il tecnico del Catania, Mimmo Toscano, ha parlato al termine dell’amichevole contro la Valletta. Ecco le sue impressioni:

Si è lavorato in modo diverso rispetto allo scorso anno, con maggiore serenità. E’ normale non essere perfetti in questo momento, ma dobbiamo arrivare in maniera ottimale in vista delle competizioni ufficiali. Mercato? I nuovi si stanno inserendo bene, sono ragazzi disponibili che stanno lavorando”

“Ci sono ancora due, tre settimane e la società sa dove possiamo magari fare qualcosa. I tempi del mercato sono particolari. Sono tutti centrali nel mio progetto, se vuoi costruire una squadra che deve competere. Non ci sono titolari, non ci sono riserve, abbiamo costruito un organico che si basa sulla competizione. Le coppie hanno fatto discretamente bene, c’era grande disponibilità e unità di intenti”

“Dobbiamo fare uno o forse due innesti e vogliamo valutare bene dopo l’analisi di questa settimana. Cerchiamo caratteristiche che possano completare l’organico. Stoppa? Ha avuto un problema al fianco, non c’è nulla di rotto, farà gli esami e speriamo di poterlo avere presto a disposizione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida di Coppa Italia sarà trasmessa su Sky Sport e sul canale 251...
Il club etneo si starebbe guardando intorno puntando ad un giocatore di serie cadetta, e...

Altre notizie