Catania, Marchese: “Zarbano ottimo innesto, Toscano e Faggiano…”

Il difensore rossazzurro ha parlato di Zarbano, sottolineando la bravura del Direttore conosciuto ai tempi del Genoa

Ai microfoni di Catanista è intervenuto l’ex difensore del Catania, Giovanni Marchese, che ha analizzato la stagione appena trascorsa e l’innesto di Zarbano come Direttore Generale. Ecco le sue parole:

“In questa stagione ho visto tante cose buone e tante negative. Di negativo sicuramente il numero di infortuni, anche di giocatori importanti, e se in una squadra si perdono i punti su cui si è fondato il progetto diventa molto difficile. In casa poi sicuramente si dovranno perdere meno partite. Di positivo c’è che il Catania ha chiuso molto bene vincendo con il Pescara che stiamo vedendo dove è arrivato. I rossazzurri potevano giocarsela ovunque contro chiunque”

”Toscano è un allenatore che ha vinto tantissimi campionati e non può diventare un pollo da un momento all’altro perché non sale di categoria. Lui e Toscano sono bravi e rimarranno bravi. Nella società c’è chi dovrà prendere le scelte e lo farà in maniera accurata”

”Zarbano è tanta roba, una persona perbene ed un Direttore che è stato tanti anni in Serie A. Sa cosa vuol dire lavorare bene. Spero per i tifosi del Catania che venga ufficializzato questo arrivo perché può dare quel qualcosa in più che serve

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Almeno seicento tifosi rossazzurri previsti allo Scida per la sfida di Coppa Italia...
La sfida di Coppa Italia sarà trasmessa su Sky Sport e sul canale 251...

Altre notizie