Catania, Gautieri: “Grella è molto intelligente, Toscano non si può mettere in discussione”

L'ex tecnico della Ternana ha elogiato l'operato di Mimmo Toscano sostenendo che sia fondamentale per i rossazzurri ripartire da lui

Carmine Gautieri ha parlato del Catania e lo ha fatto ai microfoni di TMW radio, sottolineando l’importanza di ripartire da Mimmo Toscano dopo una stagione sicuramente difficile. Ecco le sue considerazioni:

“E’ normale che il Catania avesse la rosa per vincere il campionato, però quando hai delle grandi difficoltà in un organico dove ti mancano per un periodo prolungato tanti infortunati è difficile fare risultato anche se ti chiami Catania. Penso che Toscano dovrebbe restare perchè è un allenatore bravo che può fare vincere il campionato. Io non credo si possa mettere in discussione un allenatore come Toscano, sappiamo tutti quanto sia forte e quanti campionati abbia vinto. Penso che abbia fatto comunque un ottimo lavoro non avendo mai la rosa al completo.Grella è persona molto, molto intelligente e sicuramente farà le valutazioni giuste per il bene del Catania”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Catania e la Sampdoria stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento a titolo...
Almeno seicento tifosi rossazzurri previsti allo Scida per la sfida di Coppa Italia...

Altre notizie