Catania, De Paoli: “La striscia positiva ci dà sempre più fiducia”

La spiegazione del momento positivo di tutta la squadra secondo l'attaccante etneo

Al termine del match vinto a domicilio in quel di Trapani per 0-3, parla Andrea De Paoli, che lo zampino sulla partita l’ha messo consegnando a Frisenna l’assist per l’ultimo gol:

“Ogni riconoscimento personale, sia che si tratti di un assist o di un gol, ha il suo valore, ma nulla può eguagliare la gioia che deriva dalla vittoria della squadra, motivo per cui siamo estremamente soddisfatti.
I risultati positivi che si accumulano, prolungando una bella serie, sono fondamentali: ogni punto conquistato contribuisce a far crescere la nostra consapevolezza e solidità. Riguardo alla giocata che ha portato al gol di Frisenna, ho scelto di offrire un assist anziché tentare di concludere personalmente.

L’ho osservato avanzare con grande eleganza e ho deciso di sostenerlo nel modo migliore possibile. La scelta si è rivelata vincente e ci ha permesso di chiudere con un 3-0. Questo è il vero spirito del campionato di Serie C: la forza del gruppo risiede proprio nella capacità di riconoscere e sfruttare i momenti chiave di ogni partita. Ora, ciascuno di noi deve impegnarsi al massimo per strappare quei punti decisivi”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Almeno seicento tifosi rossazzurri previsti allo Scida per la sfida di Coppa Italia...
La sfida di Coppa Italia sarà trasmessa su Sky Sport e sul canale 251...

Altre notizie