ll tecnico del Crotone, Emilio Longo, ha commentato con entusiasmo il passaggio del turno dei suoi uomini, sottolineando però che gli etnei saranno fra le squadre da battere. Ecco le sue parole:
“La squadra ha fatto quello che in questo momento era nelle sue possibilità massimali. E’ stata una partita molto dura, equilibrata. Dopo il gol, il pallino del gioco l’ha avuto sostanzialmente il Catania, bravi noi a fare una diligente fase di non possesso. Avevamo strutturato la possibilità di giocare a cinque dietro. Abbiamo perso la possibilità di spingere sulla fascia destra dove sapevamo che loro si evolvevano in un 4-4-2 in fase di non possesso e la spinta di un calciatore tipo Andreoni, venuto meno durante il riscaldamento, avrebbe potuto portare una superiorità numerica”
“Il Catania sarà una delle squadre da battere, ci siamo confrontati con una squadra importantissima, accediamo con merito al secondo turno portando a casa quel godimento che è la base di partenza per costruire qualcosa d’importante per il futuro. Quando abbiamo questo atteggiamento sarà dura per tutti giocare allo Scida”