L’esterno del Catania, Tiago Casasola, è intervenuto ai microfoni di Telecolor per parlare della sua avventura in terra etnea. Ecco le sue parole:
“Lavoriamo bene, c’è tanta sana competizione. Vogliamo farci trovare pronti per l’inizio del campionato, prima però pensiamo al Crotone che rappresenta un bel banco di prova. I veri leader non si sentono tali, il vero leader non è quello che dice di esserlo ma è la squadra che gli dà la possibilità di diventarlo. I veri leader si vedono nei momenti di difficoltà, penso che questa squadra ne abbia tanti, dal mister ai giocatori. In questo gruppo ci sono bravi giocatori e brave persone, tanti di loro li conoscevo già. E’ una rosa forte sotto il profilo calcistico e soprattutto umano. Penso che ci siano tutti i presupposti per fare un grande campionato”
“Non avevo ancora mai avuto la fortuna di giocare in questo stadio. Ci piace prenderci le nostre responsabilità perchè sappiamo di essere una squadra di livello con giocatori forti per questa categoria. Dobbiamo puntare a fare un campionato di vertice però ci sono tante altre squadre che faranno un grande torneo. Ce ne sono tante formazioni di livello, sarà un campionato impegnativo”.