L’ex giocatore tra le altre del Catania ed oggi allenatore, Ezio Brevi, si è espressa a proposito degli etnei e di tutto il girone C di Serie C ai microfoni di TMW:
“Per come sta allestendo la squadra, il Catania è la squadra da battere vedendo anche i nomi e lo sforzo economico sostenuto dalla società. Non bisogna però dare assolutamente nulla di certo, basti pensare a quanto accaduto anche lo scorso anno, trovando delle serie difficoltà proprio il Catania nonostante l’allestimento di un’ottima squadra.
Il girone C è sempre un inferno, perché ci sono sempre squadre che a fari spenti si attrezzando per vincere i campionati. E’ un torneo complicato. Io ho giocato da quelle parti, bisogna avere giocatori pronti ad affrontare impegni importanti con pressioni a volte sono esagerate. Però per un atleta può essere anche molto di insegnamento.
Toscano è un allenatore che ha vinto campionati, ha le idee ben chiare sulla sua proposta di calcio ed è un tecnico carismatico. Ci sono secondo me a Catania i presupposti per fare una grande stagione”.