Il Catania ha dato il via alla nuova stagione con la presentazione del Direttore Generale, Alessandro Zarbano, del Direttore Sportivo, Ivano Pastore, e del Responsabile della comunicazione, Giuseppe Sapienza. Presente anche anche il vicepresidente Grella, che ha aperto la conferenza stampa:
“Per Torre del Grifo stiamo seguendo tutte le procedure con grande riservatezza e collaborazione fra tutte le componenti interessate. Il club ha un forte interesse per portare a termine questa operazione. Abbiamo ricevuto l’ok dal Presidente Pelligra, bisogna solo limare alcuni dettagli e non posso entrare nello specifico perchè è una trattativa privata. Abiamo fatto tutti i passaggi regolarmente finora con dialogo con la controparte.
Nesima? Rimane un obiettivo, c’è una riflessione all’interno del club per la divisione delle risorse finanziarie per far si che noi possiamo come priorità fare ciò che sarà necessario a Torre del Grifo, poi affrontare anche i numerosi interventi a Nesima. L’intervento su Nesima non cambia nella sostanza ma solamente nel timing. Nell’elenco delle priorità oggi c’è Torre del Grifo.
Luglio-agosto? In estate non ci saranno problemi, siamo tutti non fiduciosi ma di più. Se penso ad un anno fa, rispetto a dove siamo oggi sono molto più convinto di poter fare bene”.