Sturaro: “Contento per me ma soprattutto per il Catania, da adesso conta solo spingere forte”

Determinante con un salvataggio sulla linea, l'ex Juventus ha ancora tanta voglia dimostrare chi sia

Al termine del match parla uno dei leader dentro e fuori dal campo, Stefano Sturaro, che piano piano sta cercando di tornare importante in questo Catania. Fondamentale, il suo salvataggio sulla linea quando è entrato:

“Partita di grande sofferenza e carattere, abbiamo iniziato bene ma è venuto fuori il Potenza. Potevamo gestirla meglio nel secondo tempo, ci siamo abbassati troppo iniziando a soffrire, il Potenza è una signora squadra e con le nostre energie calanti ha pareggiato. I cambi? Determinanti, ci hanno dato nuova linfa, ci hanno permesso di rialzare il baricentro. 

Abbiamo avuto un bellissimo spirito perché tutti ci sentiamo coinvolti in questo gruppo, poi anche un po’ di fortuna non ha guastato. La mia prestazione? Noi che siamo entrati sapevamo cosa fare, dovevamo permettere alla squadra di rialzare la testa perché un’altra mezz’ora in area di rigore non ci avrebbe portato niente di buono , sono contento per me ma soprattutto per il Catania. Ora i play-off, che cominceremo da dove volevamo, ma sarà difficile. Da domani chi si deve allenare lo farà, chi deve recuperare pure, inizia un percorso senza calcoli in cui conta solo spingere forte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Catania e la Sampdoria stanno limando gli ultimi dettagli per il trasferimento a titolo...
Almeno seicento tifosi rossazzurri previsti allo Scida per la sfida di Coppa Italia...

Altre notizie