Antonini: “Torrente è convinto di vincere col Catania”

Il Presidente del Trapani ha spiegato qual è la posizione di Torrente, sperando di imporsi nella sfida contro il Catania

Il Presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha parlato a Telesud della situazione relativa a Vincenzo Torrente e della sfida di domenica prossima contro il Catania. Ecco le sue impressioni:

“Sono stati fatti una serie di errori inconcepibili, la maggior parte dei quali li ho commessi io. Quando commetti tanti errori a catena, poi l’annata non la recuperi più. E’ giusto prendersi le responsabilità nonostante ricordo a tutti che il Trapani è una neo promossa e se non ci avessero tolto i punti saremmo stati ampiamente dentro la zona playoff., questo è stato psicologicamente un dramma per la squadra. Si è entrati in un loop negativo dal quale non si esce. Io ho avuto un confronto molto duro con la squadra. I grandi giocatori si vedono nel momento in cui sono chiamati a rispondere alle pressioni della società ed evidentemente della piazza. I calciatori hanno ceduto in maniera incredibile, fino ad arrivare alla situazione attuale”

Torrente? L’allenatore non ha la minima intenzione di fare un passo indietro perchè continua a sostenere che la squadra è completamente in sintonia con lui e ha perso le ultime tre gare solo per sfortuna. Io non posso mettere sotto contratto un altro allenatore. Che poi ci siano anche delle attenuanti, sono d’accordo con Torrente. Molti calciatori individuati da quel fenomeno di Capuano hanno portato negatività dentro la squadra. Torrente non si vuole assolutamente dimettere, lui è convinto di vincere il derby e che porterà la squadra ai playoff. Vedremo cosa succederà. Solamente loro, chiusi nella stanza con l’allenatore, possono uscire da questa situazione”.

Domenica sarà un derby importantissimo perchè vincere un derby contro una grande squadra, società e dirigenza può darci uno slancio nelle successive partite. Domenica i calciatori devono tirare fuori tutto quello che hanno in campo. Una sconfitta li butterebbe nell’oblio più totale. La mia prima partita da presidente del Trapani è stata col Catania, vincemmo 1-0 il 5 maggio 2023. Spero che la casualità di festeggiare domenica i 120 anni di questa gloriosa società proprio contro il Catania sia un portafortuna perchè quel giorno vincemmo 1-0 e mi auguro che questo risultato si ripeta, sarebbe più che sufficiente. E confido di vedere lo stadio pieno”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossazzurri lo chiedono da tempo, Pastore deve decidere in fretta se insistere o spostarsi...
L'ex centrocampista rossazzurro è a un passo dall'addio al Trapani...

Altre notizie