Ecco le parole del tecnico del Catania, Mimmo Toscano, al termine della sfida pareggiata contro il Crotone:
“Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, ma sono rammaricato perchè c’era un rigore netto non concesso. Abbiamo fatto la gara che dovevamo e ho visto i ragazzi concentrati. Peccato potevamo vincere, il Crotone è una squadra che va letta bene e ci siamo riusciti. Abbiamo incontrato una squadra che ha sempre fatto gol agli avversari, tranne i primi quindici minuti in cui volevamo capire come giocavano i due attaccanti loro, poi abbiamo spostato Jimenez e siamo cresciuti. Attaccanti? Dobbiamo trovare delle soluzioni e quando saranno a disposizione ci potremo divertire”
“C’è un fallo di mano clamoroso, speriamo di essere più fortunati più in là con le decisioni arbitrali. Potevamo sfruttare meglio nel secondo tempo due situazioni con Stoppa, ma dal punto di vista della prestazione ho visto una squadra in crescita. Inglese? Tutte le squadre non possono fare a meno dei loro attaccanti più forti, noi siamo abituati a lavorare nelle emergenze di reparto o di squadra. Per il suo rientro si pensa Trapani o forse Avellino. La squadra però ha creato e ha fatto una partita di livello contro un squadra importante. Montalto probabilmente lo ritroveremo contro il Trapani”
“Rispetto alle ultime partite in casa, la squadra è cresciuta. Da sei, sette partite la squadra è in crescendo. Dalmonte? Una contrattura, potevamo forse anche rischiarlo per una mezzora ma in questo momento non era necessario rischiare, una situazione simile a quella di Anastasio di qualche settimana fa. Faccio i complimenti al pubblico che è tornato a spingerci ed averlo ritrovato ci fa essere ancora più fiduciosi. Gega? Soffre per una spalla un po’ ballerina, aveva avvertito il dolore e siccome c’era questo ballottaggio prima della partita fra lui e Allegretto abbiamo optato per il cambio. De Paoli è stato bravo perchè ha fatto una partita di combattimento e nel finale aveva dato tutto”