Al portale TuttoB, l’ex allenatore rossazzurro Cristiano Lucarelli, ancora sotto contratto con il Catania dallo scorso anno, parla del suo momento e del futuro che si aspetta:
“Mi ero reso disponibile per allenare il Cosenza perché avevo molta fiducia nella possibilità di salvarci, anche se ora la situazione è più complessa rispetto a quattro giornate fa. Possiamo dire che avevamo trovato un equilibrio, ma poi la società ha deciso di confermare la fiducia ad Alvini. Comunque, lì c’è un contesto abituato a questo tipo di sfide sportive, quindi non mi sorprenderebbe se i lupi riuscissero a replicare un finale di stagione simile a quelli degli anni passati.
Io? Negli ultimi tre anni ho allenato in Serie B e ho un’energia inarrestabile per tornare a guidare una squadra di questa categoria. Le sfide difficili mi hanno sempre motivato, quindi non escludo nessuna opportunità. In questo momento aspetto una chiamata e, nel frattempo, sto assistendo a molte partite di Serie B. Mi sto aggiornando il più possibile per essere pronto quando l’occasione si presenterà.”