Ai microfoni di Catanista parla l’amministratore delegato del Catania FC Vincenzo Grella, esprimendosi sul mercato concluso, e come sempre sulle strutture:
“Spero che la vittoria di Monopoli possa essere un punto di partenza, soprattutto per la reazione ad un gol che neanche commento perché li prendiamo in tutti i modi. Speriamo di prendere fiducia e migliorare di più, purtroppo le assenze non permettono al mister di lavorare al massimo, ma io ci credo. Credo nell’impresa e nella possibilità di fare qualcosa di grande, è la mia mentalità. Poi a fine stagione si fanno i conti per ripartire al meglio.
Il mercato? Complesso parlarne. Abbiamo fatto un gran lavoro sulle uscite, non ridimensionando il budget della squadra ma tagliando gli sprechi, di stipendi per giocatori non in rosa. Poi abbiamo inserito giocatori con freschezza e voglia, abbassando la media d’età. Per quanto riguarda l’attacco sono un po’ arrabbiato ed infastidito perché abbiamo portato avanti tante trattative, ma con società che poi hanno cambiato le cose dopo aver preso accordi di massima. La cosa più bella è che il club sta utilizzando meglio le sue risorse.
Stiamo valutando bene per la possibile figura di direttore generale, perché non vogliamo sbagliare. Sulle strutture dico che Nesima è un buon passo perché rappresenta il rifacimento di un impianto pubblico con soldi della proprietà. Per quanto riguarda Torre Del Grifo o un impianto nuovo ho una mia idea, però il tempo non è nostro amico, stiamo investendo sulla squadra ma ha bisogno di quello che serve per andare sempre più avanti”.