Il DG del Picerno, Greco: “Il Catania ha chiesto Pagliai e Allegretto, ma non è il solo”

I due difensori potrebbero arrivare in rossazzurro, se le condizioni verranno soddisfatte

Intervenuto ai microfoni di Catanista, il direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco, conferma ciò che avevamo scritto in merito ad Allegretto e Pagliai:

“Il mercato è diventato più un fastidio per le società che altro, lo so che non sono l’unico a pensarla così. Un mese intero per le trattative è veramente troppo oltre che inutile: è troppo perché magari ci si trova con giocatori che dovrebbero giocare una partita e andare via il giorno dopo. Inutile perché tanto finisce sempre che le società concludono le operazioni all’ultimo. È diventato più un modo per dare di ché parlare ai media per 30 giorni, per non parlare del fatto che economicamente è uno spreco: chiudere un’operazione a febbraio, con la regular season che finisce ad aprile, significa fare un contratto di almeno 6 mesi ad un giocatore che si userà per 2-3 mesi.

Pagliai e Allegretto? Il Catania ha manifestato interesse, è vero. Come altre società del resto. Ne stiamo parlando, si devono incrociare tre condizioni: la realizzazione economica per chi li cede, la felicità dei giocatori e le giuste condizioni tecniche. Loro lo sanno che da noi sono titolari inamovibili, a Catania sarebbero circondati da concorrenza. In ogni caso voglio che eventualmente si chiuda entro venerdì perché io operazioni l’ultima settimana non ne voglio fare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club etneo si starebbe guardando intorno puntando ad un giocatore di serie cadetta, e...
L’estremo difensore classe 2005 si è trasferito in Serie D...

Altre notizie